SEI IN > VIVERE VITERBO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Notte di San Silvestro con i ReQueen al Teatro San Leonardo

2' di lettura
14

AR Spettacoli presenta REQUEEN - QUEEN TRIBUTE SHOW

Antonio Capraro (voce e piano)

Fabio Potenziani (chitarra e voce)

Carlo Di Tore Tosti (basso e voce)

Massimo Polidori (batteria)

sabato 31 dicembre 2023 alle ore 22:30

Teatro San Leonardo

Via Cavour 9 - Viterbo

Per la prima volta anche a Viterbo si festeggia il Capodanno in teatro, con un evento che non ha mai avuto luogo nel passato. Tornano i ReQueen per un nuovo esaltante concerto e lo fanno in quella che sicuramente sarà una serata indimenticabile.

La band è composta, per scelta, di 4 membri, musicisti di caratura, con esperienza live in Europa e Australia. I ReQueen ripropongono l'essenza del celebre quartetto inglese attraverso un sound potente e maestoso, una riproduzione fedele degli arrangiamenti che hanno reso i dischi e i concerti dei Queen pietre miliari della musica dell'ultimo millennio. Il Tribute Show, proposto recentemente nel tour del decennale, prevede l’utilizzo degli stessi strumenti utilizzati dai Queen e gli stessi costumi di scena che contribuiscono a ricreare un impatto visivo e sonoro di emulazione dell'originale! Lo spettacolo risulta quindi estremamente curato e attento ai dettagli, così da offrire al pubblico una vera e propria Queen Experience.

Trattandosi di un evento speciale, con il quale traghettare nel migliore dei modi dal 2023 al 2024, la band ha messo particolare cura nel poter offrire uno show ancora più coinvolgente che saprà sicuramente coinvolgere il pubblico e fare festa tutti assieme, con quelle canzoni che sono parte della vita di ognuno di noi. Sarà uno spettacolo a tutto tondo in cui sarà la partecipazione del pubblico a farla da padrone. Immancabile poi il brindisi di mezzanotte, prima di tornare ad immergersi nelle immense partiture di Freddie Mercury e dei Queen.

Una sorpresa per le famiglie con bimbi piccoli inoltre è stata studiata dalla direzione del Teatro che ha riservato la possibilità di prenotare un servizio di babysitting (anche questa è una grande novità), fornendo così un divertimento a tutta la famiglia, senza doversi far carico della preoccupazione di affidare i figli. La disponibilità del servizio è limitata, va quindi prenotato prima possibile al numero 3923018173.

Ulteriori informazioni:

telefono +39 393 904 1725

sito web www.arspettacoli.eu

mail alexrossispettacoli@gmail.com

facebook www.facebook.com/arspettacoli

Prevendita online:

circuito ticketitalia.com (Tel. 0743222889)
https://ticketitalia.com/re-queen-speciale-capodanno

Prevendite a Viterbo:

Teatro San Leonardo (Via Cavour 9, Viterbo. Tel. 3923018173)

Underground (Via della Palazzina 1, Viterbo. Tel. 0761342987)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Viterbo .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivereviterbo o Clicca QUI.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2023 alle 11:54 sul giornale del 29 dicembre 2023 - 14 letture






qrcode