IN EVIDENZA













14 giugno 2022





13 giugno 2022


...

“MOVIE UP” - Sovvenzione globale finalizzata al consolidamento delle competenze degli operatori per l’internazionalizzazione e l’innovazione del settore audiovisivo in attuazione del Programma Operativo della Regione Lazio F.S.E. Programmazione 2014–2020, Asse 3 Istruzione e Formazione, Obiettivo Specifico 10.4. Avviso pubblico per il finanziamento di azioni formative e seminariali per l’accrescimento delle competenze degli operatori nel settore audiovisivo -






...

È stato prorogato al quattro agosto il termine per la presentazione delle domande del Bando Reti d’Impresa che destina 15 milioni di euro ai Comuni del Lazio e ai Municipi di Roma Capitale per favorire la costituzione, l’avvio e il consolidamento delle Reti di imprese tra attività economiche su strada.


11 giugno 2022


...

È stata pubblicata giovedì sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio (BURL) la delibera dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Lazio approvata martedì scorso, che contiene l’elenco degli enti locali ammessi all'Avviso per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative idonee a valorizzare sul piano culturale, sportivo, sociale ed economico la collettività regionale.




...

I finanzieri del Gruppo di Viterbo, nell’ambito dell’attività di controllo economico-finanziario del territorio, hanno predisposto un piano di monitoraggio, reso possibile anche grazie al supporto di personale della Sezione Aerea di Pratica di Mare a bordo dei velivoli in dotazione, finalizzato a verificare la presenza di siti dedicati all’illecito stoccaggio di rifiuti.




...

ROMA (ITALPRESS) – “La Regione è in prima linea per l’accoglienza di chi fugge dalla guerra: abbiamo autorizzato il finanziamento di 34 progetti di inclusione socio lavorativa presentati tramite un bando regionale da 10 milioni di euro a favore della popolazione ucraina sul nostro territorio.


10 giugno 2022



...

Il 28 febbraio 2022 si è conclusa la 6ª edizione di “Piccoli lettori, grandi visioni. La promozione della lettura attraverso le biblioteche del Lazio: Nati per Leggere … e oltre”, curata da AIB Lazio e finanziata dalla Regione Lazio, nell’ambito del programma NATI PER LEGGERE.







9 giugno 2022

...

"La Regione Lazio continuerà ad investire nella cultura premiando le idee migliori. Questa è la strada giusta. Ora ci sono molte risorse economiche in arrivo nei territori, spetta alla politica metterle al servizio e non sprecarle". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, durante l'evento "Diamo luogo alla cultura" a Roma. xh4/pc/gsl



8 giugno 2022






7 giugno 2022